Sardegna – Avventure in Supramonte

Avventure in Supramonte

L'itinerario

Tre giorni di escursioni lungo stupendi e selvaggi itinerari tra mare e montagna. Notti tranquille e cene superbe in agriturismo con tutti i prodotti dell’azienda

Destinazione

Sardegna, Supramonte

Difficoltà

Medio

Equipaggiamento tecnico richiesto

Normale dotazione da trekking-Bagaglio per i 3 giorni
Richiedi informazioni

Ritrovo

venerdì 10 Aprile 2026, ore 09:00Parcheggio Toys, Strada Massetana Romana-Siena

Rientro

domenica 12 Aprile 2026, ore 22:00

Termine iscrizione

domenica 15 Marzo 2026

Iscrizioni

Tramite versamento quota Guida e sms o whatsapp al 333 3257716
Primi iscritti viaggio nel 43-VAN

Costo guida

100 €
* Al costo Guida vanno aggiunte le spese di viaggio (circa 80 per il traghetto passaggio ponte a/r) e di pernottamento

Al cambio di stagione ecco che appare il Supramonte nella sua veste autunnale, meta irrinunciabile nel palinsesto 43 PARALLELO.
Proposte originali, con un mix tra facili trekking e percorsi avventurosi, col consueto paesaggio tra roccia e mare.
Il fascino irresistibile di una terra selvaggia che regala sempre emozione e stupore col suo bizzarro calcare di canyon e guglie, gli insediamenti nuragici e pastorali tra passaggi segreti e ovili abbandonati, l’acqua nascosta delle grotte e quella immancabile delle spiagge.
La comoda sistemazione in un agriturismo in zona Cala Gonone consentirà di ristorarsi nelle comode camere e di rifocillarsi grazie all’ottimo cibo con prodotti di provenienza quasi esclusiva dall’azienda.

 

supramonte selvaggio

43° Parallelo non è un’agenzia di viaggi e non è responsabile in alcun modo della logistica e di tutto quanto non strettamente attinente al servizio di guida. Le proposte di vitto e alloggio sopra indicate non sono vincolanti per la partecipazione alle escursioni ed ogni partecipante potrà decidere di organizzarsi con sistemazioni diverse. Per facilità nelle operazioni 43° Parallelo procederà alle prenotazioni per chi desidera avvalersi delle strutture indicate. Uguale leggasi per il viaggio fino alle destinazioni: fatte salve le prime 5 iscrizioni che hanno diritto all’intero viaggio nel 43van, gli altri iscritti devono essere autonomi negli spostamenti. 43° Parallelo potrà, laddove necessario, facilitare i contatti tra gli iscritti per ottimizzare i posti auto.