discesa del flumineddu gole

Sardegna – Avventure in Supramonte

Sardegna sconosciuta

Al cambio di stagione ecco che appare il Supramonte nella sua veste primaverile e con la formula più facilmente accessibile e adatta a chi non conosce ancora il cuore montano dell’isola.
Proposte originali, con un mix tra facili trekking e percorsi avventurosi, col consueto paesaggio tra roccia e mare.
Il fascino irresistibile di una terra selvaggia che regala sempre emozione e stupore col suo bizzarro calcare di canyon e guglie, gli insediamenti nuragici e pastorali tra passaggi segreti e ovili abbandonati, l’acqua nascosta delle grotte e quella immancabile delle spiagge.
La sistemazione nei pressi di Cala Gonone consentirà di ristorarsi nelle comode camere e di rifocillarsi grazie all’ottimo cibo.

43PARALLELO non è un’agenzia di viaggi e non è responsabile in alcun modo della logistica  e di tutto quanto non strettamente attinente al servizio di guida. Le proposte di vitto e alloggio sopra indicate non sono vincolanti per la partecipazione alle escursioni ed ogni partecipante potrà decidere di organizzarsi con sistemazioni diverse. Per facilità nelle operazioni 43PARALLELO procederà alle prenotazioni per chi desidera avvalersi delle strutture indicate.

 

panorama todeitto

Avventure in Supramonte

L'itinerario

Tre giorni di escursioni lungo stupendi e selvaggi itinerari tra mare e montagna. I singoli trekking sono tutti di impegno medio facile per quanto riguarda distanze e dislivelli. Tuttavia il terreno roccioso e sconnesso e l’ambiente talvolta molto isolato, unitamente ad alcuni passaggi di moderato impegno tecnico, non devono far sottovalutare la proposta. Occasione ottima per cimentarsi con una full immersion che avrà il sapore di un viaggio esotico.

Destinazione

Sardegna, Cala Gonone

Difficoltà

Medio

Max. partecipanti

14

Equipaggiamento tecnico richiesto

Normale dotazione da trekking-Bagaglio per i 3 giorni
Richiedi informazioni

Ritrovo

giovedì 09 Maggio 2024, ore 19:00Parcheggio Toys, Strada Massetana Romana-Siena

Rientro

lunedì 13 Maggio 2024, ore 09:00

Termine iscrizione

venerdì 05 Aprile 2024

Iscrizioni

Tramite sms o whatsapp al 333 3257716 esuccessivo versamento di caparra di 40 euro
I 14 posti disponibili possono tutti usufruire dei 2 furgoni 43PARALLELO

Costo guida

100 €
* Al costo Guida vanno aggiunte le spese di viaggio (circa 80 per il traghetto passaggio ponte a/r) e di permanenza (circa 110 euro per 2 giorni con trattamento mezza pensione)